Boston, capitale del Massachusetts, è una delle più interessanti città d’America. E’ considerata la capitale culturale e scientifica degli States.
Fort Lauderdale è una delle più famose località balneari degli Stati Uniti. Famosa per i suoi 15 km di spiagge bianche, i canali navigabili su cui sorgono lussuose ville, i molteplici eventi culturali e musicali, è la meta preferita dai turisti provenienti da tutto il mondo.
E' la seconda città degli Stati Uniti in ordine di grandezza ed è nota per la moltitudine di etnie, il clima mite e le spiagge infinite.
Miami, seconda città della Florida e importante meta turistica del Paese, è la meta ideale per chi ama la vita da spiaggia, ma non vuole rinunciare al fascino della grande città.
Il New Jersey, detto anche Garden State, si trova sulla riva orientale del fiume Hudson ed è lo stato più densamente popolato degli U.S.A.
NEW YORK, situata alla foce del fiume Hudson e conosciuta in tutto il mondo come “la Grande Mela”, è suddivisa in cinque distretti: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island.
NEW JERSEY, denominato anche Garden State, è situato sulla riva orientale del fiume Hudson. È lo stato più densamente popolato degli U.S.A e il suo aeroporto, il “Newark Liberty”, è il secondo per importanza dell’area metropolitana di New York.
Staten Island, situato a sud-ovest dell’isola di Manhattan, è il quartiere che più rappresenta l’anima vivace e l’atmosfera eccentrica della città di New York. Si trova a sud-est dell’isola di Manhattan a cui è collegato dallo Staten Island Ferry.